1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (4 voti, media: 4,75 di 5)
Loading...

Conferenza stampa presentazione “Il consumatore al centro”

In occasione dell’evento fieristico RistorExpo a LarioFiere dal 17 al 20 febbraio, presso lo stand Ristopiù Lombardia, Luca Gardini ha presentato l’innovativo progetto Il Consumatore al Centro, nuovo modello di business volto a valorizzare il vino allʼinterno dei ristoranti.

Il miglior sommelier al mondo ha spiegato come il progetto possa garantire vantaggi ai ristoranti, che potranno usufruire di un nuovo canale di vendita, avranno la possibilità di riordini minimi ed una Carta dei Vini studiata appositamente per il loro menù, nonchè visibilità tramite il portale del progetto.
Le cantine vinicole potranno avvalersi di un canale di vendita a costo zero, facendo arrivare i vini direttamente a casa del consumatore, italiano ed estero, utilizzando i ristoranti come vetrina ed il portale e-commerce come strumento di vendita.

Vantaggi per il consumatore che, grazie alla carta d’identità del vino potrà ordinare direttamente da casa tramite e-commerce lo stesso vino degustato nel suo ristorante di fiducia.

 

Questo video è stato pubblicato nei canali News e taggato con , , , , , , , . Bookmark permalink.

Commenta con il tuo account Facebook

Una risposta a Conferenza stampa presentazione “Il consumatore al centro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *