1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessun voto)
Loading...

Liofilizzati – Ristopiù Lombardia

Debora, Responsabile della Wellness Company di Ristopiù Lombardia, presenta la Linea Spiritual Drinks con Ginseng, bevanda calda ottenuta dalla radice di ginseng (famosa per le sue proprietà benefiche e curative) e vi mostra come prepararla con l’elegante erogatore in comodato d’uso.

Ristopiù Lombardia: distributore alimentare per bar ristoranti hotel – surgelato, fresco, freschissimo, secco, attrezzature.
Maggiori informazioni su http://www.ristopiulombardia.it

Ristopiù Lombardia lavora nel settore Ho.Re.Ca. con entusiasmo e dedizione nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari, allo scopo di soddisfare le tue esigenze e le quotidiane necessità operative.
Con noi trovare il prodotto giusto è più semplice.
Ti proponiamo un’ampia scelta di prodotti alimentari selezionati: pasta, pane, prodotti ittici, carne, verdure, formaggi, finger food e snack, gelati, prodotti di pasticceria, dolci, bevande e caffè.
Puntiamo a soddisfare le tue esigenze di qualità e varietà fornendoti primi e secondi piatti, contorni, antipasti e dessert, surgelati http://goo.gl/kBaO2 , freschi http://goo.gl/W6PpT e liofilizzati http://goo.gl/K0Ye2 .

L’Azienda è partner del Gruppo Ursa Major http://www.ursamajorgroup.org, l’Associazione Consortile che raccoglie sotto un unico brand i migliori distributori food sul territorio nazionale, dedicando loro due grandi brand di riferimento:
Ristomajor: marchio dedicato al canale Ho.Re.Ca.
Alimajor: marchio dedicato al Retail e alla G.D.O.

Questo video è stato pubblicato nei canali News, Televendite e taggato con , , , , , , . Bookmark permalink.

Commenta con il tuo account Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *