1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (9 voti, media: 4,89 di 5)
Loading...

Il consumatore al centro

Ruggero de Lazzari presenta Il Consumatore al Centro, il nuovo progetto che nasce per soddisfare le esigenze di tutti quei consumatori a cui piace degustare un buon vino nel loro ristorante di fiducia.

Grandi vantaggi per tutte le figure coinvolte in questo progetto:

– per il Produttore: maggior visibilità al prodotto e all’azienda, nuova rete distributiva;

– per il Ristoratore: possibilità di scelta fra vini di ottima qualità selezionati dal miglior sommelier del mondo Luca Gardini, e la possibilità di fare riordini minimi grazie alla consegna settimanale. Doppio guadagno: nel momento della vendita del prodotto al tavolo e quando il cliente acquista sul portale;

– per il Consumatore: può consumare un vino selezionato di alta qualità, puà usufruire della vip card per acquistare sul portare a prezzo equo.

A supporto del progetto un efficiente sistema di comunicazione: Carta d’identità del vino, un Portale ed un sito e-commerce, vetrofanie da apporre all’esterno del locale, folder da banco, menù, e Carta dei vini.

Una Serata Inaugurale a tema verrà organizzata nel tuo locale per comunicare ai tuoi clienti del nuovo progetto. Il menù di 4 portate verrà accompagnato da una selezione dei vini studiata per la serata.

Per maggiori informazioni scrivici a segreteria@ursamajorgroup.org oppure chiama il numero verde 800078844.

Questo video è stato pubblicato nei canali Televendite e taggato con , , , , , , , . Bookmark permalink.

Commenta con il tuo account Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *